È ufficiale organizziamo un Contest online di Danza Sportiva. Una gara di like sulle pagine social (Facebook e Instagram), attraverso i quali i nostri ragazzi dovranno esprimersi nel linguaggio della danza con una coreografia propria. il vincitore riceverà una borsa di studio per l'intero anno accademico presso la nostra struttura. Secondo e terzo classificato, rispettivamente riceveranno una borsa di studio di sei mesi e tre mesi. Scarica il programma e il regolamento.
Da venerdì 12 Giugno saremo pronti ad accogliere
Rosy Mordà con 3 attività sportive differenti:
TRX, FUNZIONALE e PILATES.
Affida a noi la tua prova costume, per tutta l’estate ti terremo compagnia facendo sport nella nostra pedana esterna.
Prenota la tua prova del 12 Giugno al 334 5773261
Dopo 80 giorni siamo pronti per la ripartenza in SICUREZZA. Ecco Il nostro regolamento, orari e giorni disponibili per le lezioni.
La Royal Dance si è da subito operata a non far perdere la quotidianità ai suoi atleti. In soli 20 giorni abbiamo pianificato lezioni online per tutte le discipline che si praticano presso
la nostra associazione.
Sono passati 12 giorni dalla chiusura della scuola dovuta alle direttive per contrastare il coronavirus, ma noi non ci arrendiamo, stiamo tornando con delle lezioni online per i nostri allievi.
Resta a casa ma rimani connesso e vedrai che tutto andrà bene 🌈
Il nuovo decreto del consiglio dei ministri con data 8 Marzo 2020 ha sospeso tutte le attività comprese le "scuole di ballo" con sanzioni in caso di violazione. In un momento tragico come questo, ci rivolgiamo ai nostri amici, atleti, genitori, compaesani. Collaboriamo insieme al fine di debellare un virus che ha messo in ginocchio l'intera Italia. Noi siamo un paese forte che sa ripartire e che spera sempre in un futuro migliore.
Buona fortuna a tutti,
Francesco.
Si sono svolti a Foligno i Campionati Assoluti di break dance organizzati dalla Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS). Dopo ben due anni, la Royal Dance ha un'altra Campionessa: Carlotta Notarianni, conosciuta nel mondo del breaking come Bgirl Totta e seguita dal maestro Bboy Sart. Da Lamezia Terme, ha deciso di competere proprio la Royal Dance e adesso entrerà a far parte del club azzurro della FIDS. I complimenti vanno anche ai nostri 2 atleti che hanno partecipato, Diego Amodeo arriva al 28esimo posto su oltre 41 partecipanti, e Miriam Romano per essere entrata nella Top 8.
Un evento a cui la Royal Dance partecipa sin dalla sua nascita, il Trofeo Naxos, ormai arrivato alla sua XVII edizione. Non poteva assolutamente mancare il primo posto nelle danze latine conquistato dagli atleti Matteo Amodeo e Giovanna Errigo. I due, per la terza competizione consecutiva, salgono sul gradino più alto. Non da meno gli altri partecipanti: Francesco Sofi e chiara Scopelliti conquistano il 3° posto, invece si fermano al 4° posto le coppie, Domenico Romano con Flavia Andolfi e AntonioSofi con Giorgia Repaci.
Da febbraio iniziano i corsi di musica alla Royal Dance seguiti da Mattia Campo.
Propedeutica musicale e corsi di strumento.
Marica Fortugno ritorna dietro la sua cattedra di Canto, lei, una delle fondatrici della nostra scuola, non poteva mancare! E così riprenderanno i corsi di Canto alla Royal Dance. prenotate la vostra lezione al 3345773261 anche via whatsapp.
Ci trovi in via Patera, snc 89052 Campo Calabro (Zona Industriale)
Prima competizione dell’anno per le nostre allieve di danza aerea. Curiamo insieme al nostro staff tutti i dettagli, in modo da far emergere il più possibile il talento. ecco i risultati:
Maria Aurora la Corte 1° Posto
Francesca Siclari 1° Posto
Antonella Meduri 3° Posto
Alexia Verduci 3° Posto
Ilaria Santacaterina 4° Posto
Antonella Morgante 5° Posto
Serena Amodeo 6° Posto
Elisa Mancinelli 7° Posto
Mancinelli Aurora 13° Posto
Giorgia Porpiglia 18° Posto
La Festa dell’immacolata è stata una data importante per gli atleti della Royal Dance al Trofeo Archimede a Catania. Ecco i risultati delle nostre coppie che anche questa volta conquistano il podio.
Matteo Amodeo & Giovanna Errigo
1° Posto danze latine
2° Posto under 21
Domenico Romano & Flavia Andolfi
2° Posto danze latine
Semifinale under 15
Antonio Sofi & Giorgia Repaci
4° Posto danze latine
5° Posto under 21
Francesco Sofi & Chiara Scopelliti
5° Posto danze latine
8° Posto under 15
Esperienza bellissima Sabato 16 Novembre al Centro Commerciale Porto Bolaro per le selezioni di Ballando On The Road. Per Veera Kinnunen siamo stati il gruppo migliore della giornata,
facendo emozionare Milly Carlucci e Caroly Smith e tutta la giuria. Reggio Calabria rappresentata è stata rappresentata alla grande, incrociate le dita per noi.
I nostri atleti hanno infuocato le piste a Cosenza, si sono sfidati ad armi pari, con un unico obiettivo. Essere se stessi.! E ci sono riusciti.
Giorgia Repaci e Antonio Sofi alla loro prima esperienza nella 16/18 b2 con un abito mozzafiato hanno conquistato il 4º posto, Francesco Sofi e Chiara Scopelliti con il loro carattere hanno raggiunto il 1º posto e Matteo Amodeo e Giovanna Errigo alla loro prima gara, con solo un mese di preparazione e con una dama che non aveva mai intrapreso un percorso di danza, hanno conquistato meritatamente il 2º posto.
All'Urban Supremacy Giuseppe Gaetano alla sua prima battle ha fatto la semifinale, Alessandro Batistini con il sorriso e la sua forza ha raggiunto il 3º posto. Antonio Repaci con la super energia ha disputato la sua selezione. Gabriele Pio Gaetano con la sua inimitabile fantasia e pazzia ha raggiunto la semifinale. Diego Amodeo con la sua esperienza sempre in crescita ha conquistato il 3º posto e infine Miriam Romano con la sua voglia di ballare e di dare sempre di più oltre che conquistare il 3º posto ha vinto una borsa di studio a Milano.
Oggi sempre alla Coppa Calabria i nostri breaker si sono posizionati cosi:
Diego Amodeo 1º posto
Miriam Romano 2º posto
Giuseppe Presterà 1º posto
Antonio Repaci 2º posto
Gabriele Pio Gaetano 1º posto
Alessandro Batistini 2º posto
Massimo Primo Nicasrtro 3º posto
Federico Foro 1º posto
Giuseppe Gaetano 1º posto
Premiati per i risultati ai Campionati Italiani Fids 2019 a Rimini la coppia Vincenza Postorino e Domenico Batistini e per la break dance Andrea Batistini.
Bravi ragazzi, continuate così. La strada è lunga. Ma tutti avranno le loro soddisfazioni, basta crederci. ❤️
È stato un grande evento quello di oggi al Nhirò con Giuseppe Di Mauro (Kacyo). Ringraziamo tutti i maestri di Breaking Calabresi che hanno partecipato a questa manifestazione. 🇮🇹
Domenica 3 Novembre, arriva l’allenatore della Nazione Italiana di break dance per uno stage intensivo, Kacyo
Dalle 14 alle 15 lezione kids base
Dalle 17 alle 19 laboratorio avanzato
Attenzione dalle 16 alle 17 ci sarà una bella riunione TALKSHOW direttamente sui canali social di Breakingfids durante la quale genitori, atleti, trainer, insegnanti... potranno fare tutte le domande al CT sul progetto della break dance della Fids e su quello che ormai è di notizia mondiale, la partecipazione ai giochi OLIMPICI 🇮🇹
invito tutti a prendere informazioni in segreteria o chiamare al 3345773261 per non farti scappare una occasione unica per la prima in Italia.
Si è conclusa la sesta edizione del trofeo CONI KINDER + sport 2019 svoltasi a Crotone dal 26 al 28 Settembre. A partecipare sono stati anche gli atleti Miriam Romano e Diego Amodeo della Ass. Royal Dance di Campo Calabro, unici atleti sezionati di danza sportiva della provincia di Reggio Calabria, che con il loro talento e la loro determinazione hanno portato a casa il primo posto per la categoria show duo freestyle, battendo così tutte le altre regioni della penisola.
A fare anche la differenza è stato il tema della loro coreografia, dove i ragazzi hanno interpretato la violenza sui minori con il brano “Caramelle” di Pierdavide Carone.
Il talento reggino anche questa volta ha lasciato il segno, gratificando il lavoro dei maestri e i sacrifici dei genitori. Ci auguriamo che questa vittoria possa essere un messaggio positivo di avvicinamento allo sport, perché esso è legalità, socialità e cura di se stessi.
Dal 26 al 29 Settempre 2019, la città di Crotone ospiterà, per la prima volta, il 6° TROFEO CONI KINDER + SPORT 2019.
5000 atleti si sfideranno per conquistare il titolo di CAMPIONI. Miriam ROMANO e Diego AMODEO, della ASD ROYAL DANCE di Campo Calabro, rappresenteranno la CALABRIA insieme ad una coppia Cosentina. Balleranno uno show Freestyle dal tema TOP SECRET. I due atleti hanno ottenuto titoli importanti nella loro carriera da Kids, Diego è stato Vice Campione Italiano 2017 e Miriam Campionessa Italiana 2018 per la break dance, entrambi pluricampioni regionali. È una grande opportunità per i nostri ragazzi per dimostrare di cosa sono in grado di fare, ma anche per il nostro territorio, che è sempre pronto a valorizzare i talenti reggini.
Il Direttore Artistico
Francesco Cotroneo
Tra le nuove discipline troverete il pattinaggio su rotelle, kickboxing e acrobatica.
Vieni a scoprire gli orari e i nuovi pacchetti che abbiamo creato per te. Scegli il meglio per te, scegli una scuola riconosciuta dal CONI ed affiliata alla FIDS e ASC. Ci trovi sempre in via Patera snc, zona industrile, Campo Calabro (RC). Segui i nostri profili social facebook ed instagram o chiama al 334 5773261.
la nostra offerta formativa è molto vasta. 16 discipline che puoi praticare sia a livello dilettantistico che agonistico. Da quest'anno si aggiungono: pattinaggio, kickboxing e acrobatica. Vuoi formarti a 360°? iscriviti alla SUPER CLASS
istruttori qualificati, tecnici federali, professionisti nel proprio settore; ecco chi sono i docenti dei nostri corsi. Amano il loro lavoro e credono nel grande progetto della Royal Dance.
la nuova grande struttura (oltre 1000 mq) della Royal Dance: Nhiro'.
Sita a Campo Calabro in via Patera snc (zona industriale)